Logo K-Laser

K-Laser Cube 4 Plus

K-Laser Cube 4 Plus

Laser a 4 lunghezze d’onda: 660nm, 800nm, 905nm, 970nm, dotato di ottiche speciali, offre 5 anni di garanzia

K-LASER

Le apparecchiature laser professionali K-Laser sono un prodotto d’eccellenza del Made in Italy, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. I dispositivi K-Laser sono progettati da uno staff altamente qualificato, che si avvale della collaborazione di consulenti esperti del settore e rinomate cliniche universitarie, al fine di realizzare i dispositivi più tecnologicamente evoluti nel mercato mondiale.

TERAPIA DINAMICA

k-Laser ha progettato un software intuitivo che lavora in più fasi dinamiche durante il trattamento e dà la facoltà di modularne i parametri di applicazione, la lunghezza d’onda, i tempi, le frequenze e la potenza nel corso di una sola terapia. Questa opzione potenzia l’efficacia del trattamento, stimola il sistema immunitario e attiva la riparazione tissutale.

PARAMETRI DI MODULAZIONE SPECIFICI PER DIFFERENTI TIPI DI TESSUTO

L’innovativa linea K-Laser Cube è dotata di parametri specifici che si differenziano a seconda della tipologia di impulso trasmesso (modalità CW, modalità pulsata con frequenze modulabili, modalità superpulsata ISP), con differente risposta tissutale.

CUBE: UNA TERAPIA AD HOC PER OGNI TIPO DI PAZIENTE

I menù selezionati e dalla grafica intuitiva di K-Laser Cube suggeriscono il dosaggio di energia corretto a seconda di ogni variante, garantendo la massima efficacia della terapia.

TRATTAMENTI SPECIFICI PER IL TIPO DI DOLORE

K-Laser Cube prevede la possibilità di settare l’apparecchiatura in modo da fornire trattamenti specifici basati sul dolore riferito dal singolo paziente.

IL FATTORE MELANINA

K-Laser Cube non trascura una caratteristica fondamentale della pelle: la melanina. Il dispositivo riconosce i sei differenti fototipi della pelle grazie ai suoi parametri innovativi e consente di impostare il trattamento in base alla variante indicata dal protocollo presettato.

PROGRAMMI DINAMICI

k-LASER Cube dà la possibilità di settare ogni protocollo in base a parametri dinamici, in base alle caratteristiche del paziente.

IL LASER A TERAPIA DINAMICA A 4 LUNGHEZZE D’ONDA PIÙ POTENTE E COMPATTO AL MONDO.

Ad alta potenza in modalità CW e ISP, K-Laser Cube include una terapia dinamica multi-fase e multi-effetto innovativa. È un dispositivo perfetto per il trattamento del dolore cronico e acuto, dell’infiammazione e delle ferite in quanto favorisce l’incremento dell’attività metabolica e vascolare. K-Laser Cube è efficace nella riabilitazione sportiva per i trattamenti delle fratture, dei traumi a carico dei tessuti, dei legamenti e dei tendini e nel periodo post-operatorio. K-Laser Cube consente inoltre trattamenti speciali e dedicati nella gestione del piede diabetico. La vasta gamma di accessori lo rende versatile per ogni campo di applicazione. La tecnologia K-Laser Cube è inoltre sempre aggiornata grazie alla connessione Wi-Fi.

 

ANGIOGENESI E NEOVASCOLARIZZAZIONE

Il laser incrementa l’ossigenazione dei tessuti danneggiati accelerandone la guarigione.

PRODUZIONE DI CARTILAGINE

Il laser aumenta la produzione di condrociti e di collagene favorendo una maggior deposizione di cartilagine e migliorando la funzionalità articolare.

EDEMA E INFIAMMAZIONE

Il laser richiama i mediatori dell’infiammazione, come ad esempio i macrofagi, i neutrofili ed i linfociti accelerando la risoluzione dei processi infiammatori.

RIGENERAZIONE NERVOSA

La proliferazione dei fattori di crescita mediata dalla terapia laser promuove la rigenerazione neuronale e la formazione di mielina, processi fondamentali per la guarigione nervosa.

PRODUZIONE DI COLLAGENE

L’allineamento ed il rimodellamento ottimale delle fibre collagene riduce la formazione di cheloidi e incrementa l’elasticità dei tessuti.

RIGENERAZIONE MUSCOLARE

Il laser ripara le fibre muscolari danneggiate e attiva le cellule satelliti e miogeniche favorendo la rigenerazione del tessuto muscolare.

NEOAPPOSIZIONE OSSEA

Il laser promuove la proliferazione di osteociti e il rimodellamento della matrice ossea extracellulare accelerando la riparazione del tessuto osseo.

K-LASER CUBE 4 PLUS

4 lunghezze d’onda: 660nm, 800nm, 905nm, 970nm

ISP: 20 W

CW: 15 W

Potenza nella modalità podologia: 20 W

Dotato di ottiche speciali, offre 5 anni di garanzia. La nuova versione del software K-Laser Cube 2.0, ​lo ha reso ancora più potente, dinamico ed efficace!

4 Lunghezze d’onda per l’innovazione tutta Made in Italy

La laser terapia più potente e compatta al mondo.

Video

Richiedi maggiori informazioni

Sarai contattato da un nostro incaricato che ti darà tutte le informazioni che desideri.