Logo Gymna

Lettino G2 Traction

Lettino G2 Traction

Lettino appositamente progettato per la trazione lombare e cervicale

G2 Traction

G2 Traction è stato appositamente progettato per la trazione lombare e cervicale con l’ausilio di una macchina di trazione, come la Gymna AutoTrac 460. L’ampio cuscino può scorrere avanti e indietro ed eliminare l’attrito tra paziente e lo stesso cuscino durante la trazione lombare. Ne risulta un migliore controllo della forza di trazione, una maggiore efficienza ed un maggiore comfort per il paziente.

 

  • Cuscino scorrevole con margine di movimento di 15 cm
  • Sezione posteriore regolabile supportata da molla a gas
  • Regolazione in altezza idraulica o elettrica

G2 SERIE

Serie G2: la soluzione affidabile

I lettini per trattamenti e visite della Serie Gymna G2 sono la soluzione ottimale per la configurazione standard di uno studio di riabilitazione. I lettini G2 sono perfetti per le attività professionali quotidiane e possono essere personalizzati secondo le esigenze e le richieste del terapista.

Mobilità

I lettini G2 possono essere dotati di un set di ruote orientabili, grazie alle quali è possibile spostarli da un ambiente all’altro e rendere più agevole la pulizia attorno al lettino. Quando le ruote non vengono utilizzate, i lettini G2 sono fissati stabilmente su speciali piedini antiscivolo Elastolan®.

Autonomia

Qualora dovesse mancare la corrente elettrica, la pompa idraulica a pedale garantisce la regolazione dell’altezza dei lettini in qualsiasi momento.

Igiene

L’apposita carta di protezione per il lettino garantisce sempre un’igiene perfetta. E’ possibile fissare i portarotoli sia sulla sezione della schiena che ai piedi del lettino, in base alla soluzione scelta. Sono disponibili supporti per rotoli da 50 o da 60 cm.

Facilità d’uso

Grazie al controllo periferico Gymna è possibile regolare l’altezza da tutti e quattro i lati del lettino. Il sistema è integrato in maniera elegante nel design ed è di semplice utilizzo. Inoltre è posizionato in modo tale da evitare un azionamento involontario, per la massima sicurezza del paziente.

Controllo manuale

E’ possibile dotare il lettino del controllo manuale (opzionale) per la regolazione dell’altezza.

Supporto ottimale

Alla sezione di testa del lettino G 2 può essere aggiunto il foro nasale per un miglior supporto in posizione prona. Questa opzione include anche un piccolo cuscino di copertura per il foro nasale.

Comfort

I braccioli opzionali per G2 Duoplus o Trio consentono una posizione del tutto rilassata del collo, delle spalle e delle braccia nei trattamenti in posizione prona e si regolano con estrema facilità.

Video

Richiedi maggiori informazioni

Sarai contattato da un nostro incaricato che ti darà tutte le informazioni che desideri.